Esempi
 

MS2
Macchina speciale di centratura e intestatura
Macchina speciale di centratura e intestatura predisposta per ilcarico/scarico con robot. Struttura compatta con zona di lavoroseparata dalla zona di carico/scarico. Lavorazione su entrambele facce del pezzo in contemporanea con 6 assi CN.

  TR12
Macchina transfer ad asse verticale
Macchina speciale a tavola girevole con sistema di carico/scaricoautomatico e personalizzabile. Otto assi CN per foratura, fresatura elamatura. Struttura compatta con particolare attenzione all’ergonomia.Possibilità di personalizzazione del numero di stazioni e della taglia delleunità di lavorazione.
  ModuloM100
Centro di lavoro modulare
Centro di lavoro ad asse mandrino orizzontale. Struttura portantea montante mobile progettata per garantire stabilità e rigidezza anchecon elevate asportazioni di truciolo. Cambio pallet a due stazioni integratonella macchina e possibilità di numerose personalizzazioni(numero e tipo di utensili; tipologia di mandrino, corse assi).
  ST4
Tornio speciale CNC
Una porta automatica superiore permette il carico e lo scarico dei pezziattraverso il portale. Un dispositivo rotante per il carico e lo scaricodei pezzi dal portale è posizionato sopra il mandrino.Due dispositivi di presetting, uno su ciascun carro.Dispositivi di tool offset in linea con le stazioni di misura.Convogliatore trucioli e sistema di refrigerazione.Interfacce per la stazione di misura e portale. Integrazione del CNCdel portale con il CNC del tornio.
  MS1
Macchina speciale fresatubi
La macchina speciale fresatubi è stata sviluppata per sostituire leoperazioni classiche di tornitura nella realizzazione di gole di scaricosu tubi: tipiche sono le gole di scarico per successive operazionidi rullatura o rettifica.
  Progettazione - Produzione - Formazione
Credits - Mappa del sito